Survivalist: Invisible Strain
Sono passati dieci anni dall'inizio della pandemia. Gli insediamenti di lunga data stanno crollando, uno dopo l'altro, per ragioni sconosciute. I sopravvissuti fuggono verso le colline, sperando di trovare sicurezza in luoghi remoti. Come gli altri sfollati, sei qui per crearti una nuova vita, con ogni mezzo necessario. Puoi reclutare altri sopravvissuti facendo in modo che ti apprezzino, ti rispettino o ti temano. Dovrai nutrirli, tenerli al caldo e costruire un insediamento per tenerli al sicuro da zombi, saccheggiatori e qualsiasi altra cosa ci sia là fuori. Usa la negoziazione, l'amicizia, la violenza, la furtività o l'inganno per raggiungere i tuoi obiettivi. Tutti i personaggi vivi presenti nel mondo hanno nomi e personalità. Ricordano le tue azioni e i ricordi influenzano il loro umore e la loro opinione su di te. Vivono la loro vita: spettegolano, mangiano, dormono, si riscaldano, lavorano e combattono. Alcuni ti daranno delle missioni; sta a te decidere come e se completarle. Invisible Strain, un misterioso nuovo ceppo del virus zombi, è un pericolo sempre in agguato. Gli infetti sembrano persone normali, si infiltrano nel tuo gruppo e diffondono il virus, finché un giorno si rivoltano contro di te!