RiffTrax: The Game
RiffTrax: The Game è un party game multiplayer in cui i giocatori competono per rendere divertenti i brutti film. Afferra i tuoi amici e prendi in giro alcuni dei peggiori abomini cinematografici mai creati. RiffTrax ha portato i suoi commenti comici nei film per oltre 15 anni - ora hai la possibilità di riff insieme a loro! Hai quello che serve per essere il prossimo genio del riff di film?