Allenamento Sapere - Generale. Il Quiz.
Gioco a quiz sofisticato – emozionante dall’inizio alla fine, Chip Allena la tua mente .. un gioco perfetto, Happy Gamer In poche parole: Semplicemente fantastico! Ifoneapps È progettato per stimolare il tuo cervello con oltre 5.000 domande di alta qualità, impegnative e informative. Ogni lezione mette alla prova la tua intelligenza con 10 domande provenienti da 10 diverse categorie. Il livello di difficoltà dipende da te. Rispondi correttamente e salirai di livello. Una risposta errata porta a una domanda più facile. Ma vorrai salire di livello per migliorare il tuo Quoziente di Conoscenza, che viene ricalcolato dopo ogni round. In una partita multigiocatore, possono competere fino a 4 giocatori.