Destino Indomable
Entra nel dramma e nella celebrità di Destino Indomable! Luci, telecamera, azione! In Destino Indomable, sei l'astro nascente scelto come protagonista di una telenovela! Tuffati in un selvaggio romanzo visivo ispirato alle più drammatiche soap opera latine, completo di umorismo, drammaticità, romanticismo e altro ancora! Personalizza il tuo personaggio e gioca attraverso 5 episodi emozionanti in cui le tue scelte influiscono sulla storia, sulle tue relazioni e sugli ascolti dello show. Scopri pettegolezzi, svela misteri e affascina il pubblico con uno spettacolo indimenticabile!