PlayWay S.A.Simulatori
Questo pacchetto include: Recycling Center Simulator - un gioco di simulazione aziendale con visuale in prima persona. Guadagna dai rifiuti, raccogli materie prime per il tuo centro di riciclaggio da diverse località, riciclale, guadagna producendo nuovi prodotti e migliora la tua fabbrica. Car Mechanic Simulator 2021 - Inizia come nuovo proprietario di un'officina meccanica e fatti strada fino a diventare un impero dell'assistenza. Mettiti alla prova in un gioco di simulazione altamente realistico con grande attenzione ai dettagli. Preparati a lavorare su oltre 4000 parti uniche e oltre 72 auto. Rimboccati le maniche e immergiti in un ambiente altamente realistico.