Persona 5 Tactica
Incendia il tuo cuore! La rivoluzione ha inizio! A causa di uno strano incidente, i Ladri Fantasma si ritrovano a vagare in un bizzarro mondo oppresso da un regime di tirannia. In grave pericolo e circondati da un gruppo militare noto come i Legionari, i Ladri vengono salvati da una misteriosa rivoluzionaria chiamata Erina, che in cambio del suo aiuto propone loro un accordo allettante. Quale verità si nasconde dietro Erina e l'accordo offerto ai Ladri Fantasma? Persona 5 Tactica include una nuovissima storia, il ritorno di personaggi amatissimi dai fan, nuovi alleati e nemici. Unisciti al gruppo e scatena la rivoluzione in questa avvincente ed emozionante avventura ricca di battaglie!