Axe Cop
Ti chiedi mai come sarebbe un GdR giapponese di livello professionale se fosse letteralmente scritto da un bambino di cinque anni? Beh... noi ce lo siamo chiesti. Senza darci limiti. Ti presentiamo Malachai Nicolle, 5 anni, direttore narrativo di Axe Cop. Gli piacciono i dinosauri, i facoceri e Babbo Natale. Malachai fa combattere i più letali, disgustosi e orripilanti cattivoni che la sua immaginazione sia in grado di concepire ad Axe Cop e alla sua squadra di forti combattenti. Affronta missioni contro i suoi nemici più infidi, come Bad Santa Claus, Dr. Stinkyhead, Dr. Doo doo e altri ancora! Axe Cop, con tutta la sua strategia, le missioni e la storia in cui affondare con l’ascia, è ottimo sia per chi è alle prime armi che per chi conosce già i GdR. Dopo aver rinvenuto l’ascia in mezzo a un misterioso incendio, l’epica ed eroica carriera di Axe Cop ha inizio. Quando poi scopre una macchina misteriosa capace di convertire qualunque cattivone in un personaggio buono, lui e la sua squadra di eroi si convincono di poterla sfruttare per fermare tutti i cattivi una volta per tutte. Tuttavia, dovranno trovare tre gemme magiche per alimentarla. Lungo strada, Axe Cop affronterà i farabutti più diabolici ed esplorerà i luoghi più pericolosi della storia del suo fumetto: un vulcano pieno di dinosauri, le interiora di un mostro gigante e persino Londra! I cattivoni stanno facendo squadra e non gli renderanno per niente la vita facile nel trovare le pietre magiche. * COMBATTIMENTO GDR CLASSICO: battaglie a turni con piccole novità moderne. Assembla la tua squadra, personalizza le caratteristiche e sviluppa potenti abilità man mano che sali di livello. * ABILITÀ UNICHE DA PERSONAGGIO BUONO: ogni personaggio offre qualcosa di assolutamente unico. Affetta gli ostacoli, suona musica grandiosa oppure lancia una calza boomerang radiocomandata. Sì, hai letto bene. Ogni personaggio offre qualcosa di diverso a ogni livello. * PERSONAGGI DI PUNTA E PREFERITI DAI FAN: nel gioco sono presenti praticamente tutti i personaggi di Axe Cop, persino i più ignoti come El Fuego, un wrestler trasformato in una patata. * UNA STORIA CHE VA IN OGNI DIREZIONE: ispirata dallo stile del fumetto, coglie tutto il suo modo di fare alla “succede quel che succede” con missioni principali e contenuti secondari.