Teenage Mutant Ninja Turtles: Tactical Takedown
Teenage Mutant Ninja Turtles: Tactical Takedown[/b] è il primo videogioco a turni delle Tartarughe Ninja. Ispirato al classico cartone animato, ti farà vivere un nuovo approccio al mondo delle Tartarughe Ninja! Splinter e Shredder sono morti e, con l'avvicinarsi dell'età adulta, le Tartarughe stanno crescendo... ma non insieme. Affronta il Clan del Piede, ora controllato da un nuovo potente leader, in campagne ricche di azione che mettono in luce ciascuna Tartaruga. Sbaraglia i nemici in 20 livelli in continua mutazione che crescono, si rimpiccioliscono e aggiungono nuove minacce a ogni turno, ispirati ai classici giochi delle Tartarughe Ninja! Accumula punti per ottenere punteggi elevati mentre vivi una potente storia originale, realizzata dall'acclamato studio indipendente Strange Scaffold. Questo è il prossimo passo nel viaggio di Michelangelo, Donatello, Leonardo e Raffaello, e potrai viverlo con figurine dinamiche e taglienti in uno stile ispirato alle graphic novel.