Pacchetto eroi TMNT: Il destino di Splinter
Le tartarughe e i loro amici in una missione per salvare Splinter dal Clan del Piede! Il destino di Splinter è un roguelike d'azione dal ritmo serrato in cui ogni partita è diversa dalla precedente. Potenziamenti, struttura delle stanze e modificatori dei boss cambiano casualmente, per sorprenderti di continuo. Controlla tutte e quattro le tartarughe, ciascuna con i propri poteri, e combatti insieme agli amici sia nella campagna principale, sia in modalità cooperativa. Esplora i luoghi simbolo di New York, potenzia le tartarughe e preparati a fronteggiare formidabili nemici. Il pacchetto include due DLC pieni di azione e contenuti aggiuntivi disponibili sia nella campagna principale, sia in modalità Arcade: CASEY JONES E LA DISCARICA DI GUAI - Nuovo personaggio giocabile: Casey Jones - Nuovo livello: la discarica - Nuovi nemici e boss impegnativi - 5 nuovi manufatti - Nuova storia: aiuta Casey a riparare la sua auto! DLC PERSONAGGIO METALHEAD - Nuovo personaggio giocabile: Metalhead, il primo eroe a distanza - 5 nuovi manufatti Grazie a combattimenti entusiasmanti e sfide senza fine, Il destino di Splinter ti coinvolgerà in un'esperienza "COMBATTI, ADATTATI, RIPETI" degna dei migliori videogiochi d'azione. Preparati a riportare la pace in città!