Orcs Must Die! 3
Orcs Must Die! 3 porta l'arte dello smembramento orchetti a vette mai viste. Da solo o in compagnia, sfrutta un arsenale enorme di armi e trappole. Ti aspettano orde di orchi da affettare, bruciare, lanciare ed elettrificare, nel nuovo capitolo della serie che ha già riscosso un grande successo. I nuovi Teatri di guerra accolgono i giocatori e i loro amici con i più numerosi eserciti di orchetti mai visti prima. Grazie ai marchingegni da guerra, gli odiosi intrusi verranno lanciati, trafitti, carbonizzati e disarticolati con inedita efficacia. Di tutto, di più! - Orcs Must Die! 3 è tutto quello che i fan dei primi due capitoli hanno adorato... e molto di più. Più orchetti, più trappole, più armi, più potenziamenti, e tutto più bello. Da uno a dieci qui si arriva almeno a undici (forse anche a dodici, tipo). Nuova storia - Affronta una storia del tutto inedita, ambientata vent'anni dopo la conclusione di Orcs Must Die! 2: il mago-guerriero e la Strega hanno ricostituito l'Ordine e trovato nuovi apprendisti. Teatri di guerra - I nuovissimi Teatri di guerra portano a compimento l'idea degli scontri su larga scala, da sempre alla base della filosofia di Orcs Must Die! Affronta immensi eserciti di orchetti sulle pianure che circondano i castelli. Respingi le ondate di centinaia di orchetti prima che riescano ad abbattere le mura e assalire la breccia. Marchingegni da guerra - Per trionfare serviranno nuove armi, armi di morte e distruzione, perfette per affrontare le orde nemiche. I marchingegni da guerra sono trappole in formato extralarge. Posiziona una mega Trappolancia e goditi decine di orchetti che prendono il volo. Abbraccia il Lancia(mega)barili esplosivi e perditi nella sua gloria pirotecnica. Non finisce mai - Anche una volta completata la storia, gli orchetti non si fermeranno. Scolpisci il tuo nome nella storia dei più grandi di sempre grazie alle sfide settimanali o scopri quanto a lungo riesci a sopravvivere nella modalità senza fine. Fai i conti con il nemico - Orcs Must Die! 3 comprende anche la storia e tutti i contenuti di Drastic Steps, in forma gratuita. Nemici volanti, guardiani eroici e tanti nuovi strumenti per decimare gli orchetti, naturalmente! Remixa tutto - La nuova modalità Remix prevede orchetti che continuano a farsi sempre più agguerriti, grazie a una serie di nuove e diaboliche trovate. Ma sopravvivendo otterrai nuovi modificatori, essenziali per ribattere a ogni loro colpo!