Nobody Saves the World + bundle Frozen Hearth
Vivi l'esperienza definitiva di Nobody Saves the World col gioco base e il DLC! L'RPG Action mutaforma e mescola-abilità è più grande che mai! Trasformati in cavalla, zombi, robot e molto altro, combattendo per salvare il mondo dalla terribile Calamità. Assumi ancora più Aspetti e affronta le nuove e spietate sfide dell'espansione Frozen Hearth, progettata per mettere alla prova le abilità e le aspirazioni degli aspiranti maghi. Nobody Saves the World è la versione unica e personale di un RPG Action ideata da Drinkbox Studios. Il temibile fungo Calamità sta minacciando il mondo ma Nessuno, l'intrepido eroe senza pantaloni, salverà la situazione. Porta a termine centinaia di missioni per sbloccare un'enorme rosa di Aspetti. Abbina e mescola le abilità degli Aspetti per creare combinazioni travolgenti. Esplora l'enorme mondo di superficie e attraversa con le armi in pugno decine di segrete mutaforma, per conto tuo o con un amico, per fermare la Calamità e SALVARE IL MONDO!