Nobody Saves the World - Frozen Hearth
In una regione sotterranea dimenticata, i guerrieri si affrontano per ottenere gloria e ricchezze. Solo padroneggiando Aspetti e personalizzazioni potranno conquistare le ricompense definitive. Hai la stoffa giusta per farcela? Incontra nuovi amici e rivali affrontando il Temperaggio, una serie di sfide ed enigmi che metteranno alla prova le tue abilità e la tua creatività. Sblocca due nuovi Aspetti: Meccanico e Ape assassina. Sfrutta le loro potenti abilità per conquistare la gloria definitiva e salvare il mondo!