My Singing Monsters Playground
I Mostri di My Singing Monsters come non li hai mai visti prima. Visita il Mondo dei Mostri per partecipare a un folle torneo pieno di divertenti attività! I tuoi Mostri preferiti prenderanno vita nel tentativo di trionfare in varie competizioni con 4 partecipanti dondolando, lanciando oggetti e saltellando. Coinvolgi i tuoi amici e scopri cosa serve per vincere in questo Parco Giochi fuori di testa!