Monochrome Order
Il mondo deve sempre fare delle scelte. La missione degli Arbitri è quella di usare l'antica magia nota come “Giudizio” per seguire la propria giustizia e guidare il mondo verso un futuro migliore. Un arbitro appena nominato, viene assegnato a un paese desolato dove dovrà emettere diverse sentenze. Tuttavia, non tutti saranno d'accordo con la sua idea di giustizia. Di fronte a due opzioni estreme, quali saranno le sue sclete? I tuoi giudizi influenzeranno notevolmente la storia e il ruolo del tuo personaggio in percorsi sia buoni che cattivi. Poiché ci sono molti finali, esplora diversi percorsi per guidare il mondo verso la giusta direzione! Ottieni fino a 18 alleati dai tuoi giudizi per provare varie formazioni e superare le sfide con le abilità uniche di ogni personaggio!