KEMCO RPG Selection Vol. 4
Ora puoi divertirti con 4 RPG; Chronus Arc, Bonds of the Skies, Legend of the Tetrarchs, Monochrome Order in un unico bundle! ■Chronus Arc Alla ricerca del tempo nascosto... Esplora dungeon pieni di enigmi per riportare il passato nel presente! ■Bonds of the Skies Un RPG fantasy con una storia di amicizia tra umani e spiriti! ■Legend of the Tetrarchs Libera la luce del coraggio per squarciare l'oscurità! Un RPG fantasy con combattimenti a turni e dungeon in splendida pixel art! ■Monochrome Order Il giudizio dell'eroe è corretto? Guida il mondo nella giusta direzione attraverso i Giudizi in un RPG fantasy con finali multipli!