Chronus Arc
Un'avventura alla ricerca dei Frammenti di Chronus piena di puzzle da risolvere! I Frammenti di Chronus sono necessari per preparare la cerimonia del recupero del passato che occore una volta ogni 10 anni. In cammino verso il Tempio di Chronus per ottenere i frammenti, Loka, il protagonista, e il suo maestro Teth vengono circondati da un uomo misterioso chiamato Geppel con la sua banda in ricerca dei frammenti. Mentre Teth guadagna tempo, Loka riesce a fuggire dalla caverna per chiamare rinforzi, ma quando torna Teth e Geppel non ci sono più. Alla ricerca di informazioni sulla scomparsa del suo maestro, e su Geppel, l'uomo che cerca di mettere le sue mani sui frammenti, Loka decide de mettersi in viaggio per un'avventura con la sua amica Sarna. Il gioco offre numerosi subquests, ma anche dungeons pieni di puzzle da risolvere. Avanzando nel gioco, i personaggi possono crescere ed essere sviluppati con il sistema delle classi. Chi cerca più divertimento può sfidare i numerosi puzzle e nemici nascosti nei dungeon segreti! Non ti perdere questa grande avventura di Loka ei suoi amici!