Miden Tower
Miden Tower è un gioco di ruolo fantasy con una storia avvincente e drammatica. Dopo che la torre di Miden è stata invasa dall'Impero di Alroval, i maghi che la abitavano si trovano alle strette confinati nei piani superiori. Questo mette in moto una serie di tragici eventi che portano a lanciare una controffensiva per riprendersi la torre e vendicarsi dell'ingiustizia commessa contro di loro. L'eroina è letteralmente un muro che fornisce supporto ai personaggi principali fondendosi con i muri stessi o fungendo da giacca a vento, se necessario. I combattimenti a turni possono essere affrontati con battaglie a griglia 3x3 usando abilità con effetti diversi o convocando golem per abbattere i nemici. Alchemizza gli oggetti, impara le abilità passive e goditi le tonnellate di missioni e divertimento extra che ti attendono in questa magica avventura!