KEMCO RPG Selection Vol. 5
Ora puoi goderti 4 RPG: Asdivine Menace, Wizards of Brandel, Seek Hearts, Miden Tower in un unico bundle! ■Asdivine Menace Parti per un'avventura in un mondo senza tempo Un titolo ricco di contenuti e con grande rigiocabilità. Vivi finali speciali con tre eroine uniche e potenti! ■Wizards of Brandel Vivere a scrocco a casa del Signore del Male ricercato!? Cosa attende il mago squattrinato? ■Seek Hearts Un viaggio per scoprire il significato della propria esistenza Chi ha creato il misterioso cyborg? Un RPG fantasy che soddisfa facilmente la tua voglia di avventura. ■Miden Tower Sorprendentemente, l'eroina è un "muro"!? La fanciulla, forma di vita magica (tipo muro), riuscirà a sciogliere il cuore vendicativo del ragazzo? Una storia strana e delicata di saggi che cercano di riconquistare la torre.