Asdivine Menace
Un secolo dopo gli eventi di Asdivine Dios, la pace si è finalmente consolidata. Fino al momento in cui però un visitatore, presentatosi improvvisamente da un altro mondo, non proclama che l'intero universo sta per essere distrutto. Sentendo questo, Izayoi parte con un trio di spiriti molto idiosincratici nel tentativo di contrastare questo destino di condanna disposti a percorrere quattro mondi alla ricerca di una soluzione. Ma qual è la soluzione che troveranno ...? Sperimenta battaglie coinvolgenti a turni con attacchi cooperativi e nuove abilità limit break! Con tutte le missioni, collezionando e creando armi, l'arena di battaglia e persino i contenuti post-gioco, Asdivine Menace è pieno di elementi sufficienti per soddisfare i giocatori affamati di JRPG. Mentre Izayoi approfondisce i suoi legami di fiducia con le sue compagne, i loro destini si muovono insieme in direzioni nuove e significative!