Seek Hearts
Con tante domande sul perché e da chi è stato creato, Izen inizia il suo viaggio alla scoperta delle sue origini. Tuttavia, mentre lui e i compagni cercano risposte a questo mistero, gli sfugge la presenza di un'ombra che sulle loro tracce si infiltra nel gruppo con l'intento di fermarli... Potenzia le abilità di Izen con le parti di braccia/gambe, nucleo e chip, e attiva l'armamento e combatti con il supporto delle fate! Aggiungi un po' di pepe all'avventura con i titoli e sfrutta le varie funzionalità che potenziano i combattimenti. Ottieni facilmente oggetti dalle fate che si nascondono nelle calze! Un sacco di contenuti extra tra cui un'arena di battaglia e altro ancora ti aspetta!