Lethal Honor - Order of the Apocalypse
Lethal Honor - Order of the Apocalypse è un avvincente gioco roguelite hack'n'slash, con creature soprannaturali, frenetici combattimenti in mischia e abilità potenti. Entra a far parte di un'organizzazione segreta che indaga sul paranormale e lotta per la sopravvivenza dell'umanità. Preparati a scoprire la verità! Le vignette disegnate a mano si integrano perfettamente con il gameplay per un'immersione completa in una trama oscura ricca di mistero e intrigo. Ogni volta che giochi e che muori scoprirai nuovi pericoli e segreti nascosti su Wolf Island. Combattimenti intensi e frenetici che ti metteranno alla prova! Partire in quarta e lanciarsi all'attacco porterà solo a una dipartita prematura. Trova lo stile che fa per te combinando abilità, artefatti e incantesimi unici in combinazioni potenti. Affronta boss implacabili e dimostra la tua superiorità. Scatena l'inferno sui tuoi nemici! Esplora i misteri! Scopri gli inquietanti segreti di Lethal Honor in una trama che si dipana partita dopo partita nei biomi dell'isola. Alterna tra agenti perduti e agenti chiave, ciascuno con la sua trama, mentre scopri cosa sta succedendo sull'isola. Ti diamo il benvenuto a Lethal Honor – Order of the Apocalypse!