Indie Gems Bundle - Explosions Edition
Steredenn + NeuroVoider + Transcripted = esplosioni! Kaboom! Ottenere questi tre giochi che esplodono in questo fantastico pacchetto indie, a prezzo scontato! --- Steredenn: Binary Stars è un acclamato mash up tra un classico sparatutto e un roguelike, con un splendida grafica a pixel vecchio stile e battaglie adrenalitiche con boss spietati. Vola da solo o in co-op con un amico e combatti contro terribili minacce spaziali in una lotta infinita per la sopravvivenza. Sparatutto spaziale caotico e infinito con una spietata anima roguelike. --- NeuroVoider* è uno sparatutto RPG a doppia levetta ambientato in un mondo cyber-futuristico nel quale dei cervelli vanno in giro a sparare a robot malvagi con lanciarazzi nucleari. Combatti orde di robot vigilanti, potenzia il tuo personaggio con i resti fumanti delle tue vittime e sconfiggi il capo dei NeuroVoider per mettere fine a questa guerra infinita. Gioca insieme ad altri tre amici, oppure avventurati da solo in un’orgia di combattimento, un po’ rogue-like e con un pizzico di morte permanente. * potrebbe contenere esplosioni. --- Transcripted è un mix particolare di due generi molto popolari e coinvolgenti: lo sparatutto a doppia levetta e match 3. In Transcripted, i giocatori assumono il comando di una nano-sonda, un dispositivo microscopico usato per combattere le malattie che potranno personalizzare con opzioni infinite grazie ai numerosi potenziamenti di armi e navicelle che avranno a loro disposizione. Affronta orde di agenti patogeni mortali per distruggere il DNA modificato della malattia e sconfiggere giganteschi boss.