Transcripted
Transcripted è un mix particolare di due generi molto popolari e coinvolgenti: lo sparatutto a doppia levetta e match 3. In Transcripted, i giocatori assumono il comando di una nano-sonda, un dispositivo microscopico usato per combattere le malattie. Con l’aiuto di un albero delle abilità che consente di potenziare l’equipaggiamento delle navicelle, le protezioni e l’arsenale della nano-sonda, i giocatori dovranno affrontare orde di agenti patogeni per distruggere il DNA modificato della malattia mentre questa muta pericolosamente. Inoltre, dovranno sconfiggere boss giganteschi infettati dalla misteriosa patologia il cui unico scopo è quello di impedire alla nano-sonda di completare la missione. Per offrire il massimo livello di rigiocabilità, è possibile impostare gli elementi sparatutto e puzzle in base al proprio stile di gioco in tutte le 25 missioni principali e 5 livelli Sfida per gare classificate.