Home Sweet Home
Ispirato ai miti e alle leggende thailandesi, Home Sweet Home è il primo titolo di una terrificante serie di giochi horror in prima persona fortemente basati sulla storia. Home Sweet Home immerge i giocatori in un labirinto buio e spaventoso, dove l’aria è pervasa dal costante miasma della paura, il terrore sanguina attraverso le crepe nel soffitto colando fino alle assi del pavimento spezzate, e l’ansia cresce a ogni passo.