Hole io & Mob Control
Domina ogni arena con il doppio pacchetto definitivo “divora e conquista”! Hole io – Cresci inghiottendo tutto ciò che hai davanti, dai cestini ai idranti fino alle automobili. Diventa così grande da poter divorare oggetti ancora più grossi o altri giocatori. Mangia finché nulla e nessuno potrà ostacolarti! Mob Control – Carica il cannone, spara i mob attraverso portali moltiplicatori e guarda il tuo esercito crescere a dismisura. Difendi, conquista e trionfa in questo epico scontro tower-defense! Se ti serve aiuto, invita un amico a giocare in cooperativa locale! Preparatevi alla battaglia, escogitate insieme una strategia e sparate i vostri mob da DUE cannoni per ottenere la vittoria! Due giochi, un unico obiettivo: crescere così tanto che nulla possa fermarti!