Mob Control: Champions
Con questo DLC sbloccherai: - nuovi gruppi di Knight che combattono con la forza di molti Normie grazie ad un'alta quantità di salute e forza - un nuovo campione Explodon con abilità primaria Jump & Crush e abilità ad area Final Boom - un nuovo ultimate Rocket Barrage che, bombardando i tuoi nemici, li annienta! - ulteriori 12 booster pack contenenti carte - oltre 25.000 monete extra da spendere per potenziare le tue carte nell'armeria Scatena i tuoi nuovi mob, fai crescere un esercito enorme e, quando la situazione si fa dura, usa il tuo nuovo ultimate per annientare il nemico!