Hexa Collection - 2 in 1
Hexa Collection – 2 in 1 riunisce due giochi di puzzle accoglienti e rilassanti ambientati in affascinanti mondi low-poly. In HEXA RIVER, il tuo obiettivo è semplice e appagante: guidare l’acqua attraverso le isole e vedere la terra prendere vita. Risolvi enigmi intelligenti, fai crescere rigogliose coltivazioni e rilassati con una colonna sonora calmante. In HEXA ROAD, colleghi le strade per aiutare una città a crescere. Ogni puzzle completato aggiunge nuove case, traffico ed energia alla mappa, premiando una pianificazione attenta e il pensiero logico. Che tu stia modellando la natura o costruendo una città, questa collezione è perfetta per chi ama puzzle rilassanti, visual puliti e quella sensazione che tutto vada al posto giusto.