Electronics Puzzle Lab 2
Impara i circuiti e l'ingegneria elettronica in modo divertente con concetti abbastanza semplici per i principianti ma coinvolgenti per gli appassionati! Risveglia ancora una volta l'ingegnere che è in te con i circuiti rompicapo di Electronics Puzzle Lab 2! In questo divertente ed educativo puzzle 3D, il tuo compito è quello di ispezionare i circuiti e apportare modifiche per accendere le luci a LED. Siediti al banco da lavoro, taglia i fili, aziona gli interruttori e altro ancora mentre tracci il percorso della corrente. Inizia con i puzzle di base e progredisci verso sfide avanzate che metteranno alla prova i tuoi limiti nella logica e nella conoscenza elettronica.