SUDOKU CHAMPIONS
Il Sudoku è un gioco di enigmi numerici semplice e chiaro. L’obiettivo è facile da capire: riempi la griglia in modo che ogni riga, colonna e riquadro 3×3 contenga i numeri da 1 a 9 senza ripetizioni. Nessuna matematica, solo logica. Giocare a Sudoku aiuta a migliorare concentrazione, memoria e capacità di risolvere problemi in modo calmo e piacevole. È un rapido esercizio mentale che mantiene la mente attiva e lucida. Questa versione include molti temi colorati, così puoi giocare nello stile più comodo per i tuoi occhi. Facile da imparare, rilassante da giocare e utile per la salute mentale.