SokoNature
Un gioco rompicapo impegnativo con 50 livelli di difficoltà crescente, che introduce nuove meccaniche man mano che avanzi. Il personaggio può avere tre dimensioni diverse (piccola, media e grande), influenzando le interazioni con i cubi di cristallo. Cresce raccogliendo semi e si rimpicciolisce subendo danni—perdendo la partita se viene colpito mentre è piccolo. Il gioco presenta vari tipi di caselle e oggetti collezionabili, come i funghi che aumentano la dimensione del personaggio. Strategia e pensiero logico sono essenziali per spostare i cubi e risolvere gli enigmi.