Heroes of Luck Bundle
Dicey Dungeons Diventa un dado gigante e combatti fino alla fine di un dungeon in continua evoluzione! Riuscirai a sfuggire ai crudeli capricci di Dea Bendata? Adesso con “Dicey Dungeons: Reunion”, un contenuto scaricabile gratuito con sei nuovissimi episodi! In questo frenetico roguelike di costruzione dei mazzi a cura di Terry Cavanagh (Super Hexagon, VVVVVV), Chipzel e Marlowe Dobbe, combatterai contro i mostri, troverai bottini migliori, farai aumentare di livello i tuoi eroi e magari sconfiggerai addirittura la divinità della fortuna, Dea Bendata in persona. Mantieni in equilibrio le tue strategie pianificate accuratamente contro l’incognita di un lancio di dadi. - Sei classi giocabili completamente diverse: guerriero, ladro, robot, giullare, inventrice e strega. - Dozzine di nemici, dall’aspirapolvere che vuole succhiarti il sangue, passando per le creature della mitologia irlandese, per arrivare ai gentilmente malvagi pupazzi di neve. - Una colonna sonora orecchiabile, allegra e piena di energia a cura di Chipzel (che è stata la musicista di Super Hexagon). - Grafica stupenda e adorabile a cura di Marlowe Dobbe. - Generazione procedurale dei livelli per partite senza fine. Roundguard Castello Springbottom è sotto attacco! Il compito della Guardiatonda è di salvare il re e, soprattutto, recuperare il suo oro! Scaglia il tuo eroe in faccia al pericolo e rimbalza su orde di mostri simpatici ma pericolosi per raggiungere il fondo della prigione. Con una sola vita, dovrai imparare a navigare i pericoli, fare scelte strategiche e padroneggiare le abilità del tuo eroe se speri di sconfiggere il boss finale. Ma non preoccuparti, la Guardiatonda rimbalza sempre in piedi! Divertimento rimbalzante: gameplay intuitivo basato sulla fisica dei flipper come nessun altro dungeon crawler. Classi multiple: gioca nei panni del Guerriero, della Ladra o della Maga, ognuno con le proprie abilità, oggetti e il proprio sfacciato senso dell'umorismo. Sotterranei randomizzati: ogni volta che giochi, i livelli vengono generati proceduralmente e gli eventi delle missioni e i mostri d'élite vengono posizionati casualmente. La morte ai suoi vantaggi: quando muori, avrai la possibilità di portare con te un talismano speciale nella tua prossima partita. Più oro prendi, migliori sono le tue possibilità di collezionare uno dei talismani più potenti. Un cast ricco di personaggi strani: parla con i pittoreschi abitanti del castello per raccogliere le missioni e scoprire perché alcuni topi vogliono il loro re morto, cosa irrita oggi lo scheletro adolescente locale o cosa farà il Guerriero se non riesce ad andare in bagno al più presto. Un ricco bottino: oltre 100 oggetti e talismani, ciascuno con effetti che presentano scelte strategiche e possibilità di combinazione Dimostra le tue abilità: competi nelle classifiche e prova a padroneggiare tutte le impegnative reliquie che permettono di cambiare le regole.