Dark Elven Legacy
Elynar, l'arciere più abile tra gli elfi, fu convocata per una missione sacra: recuperare le antiche reliquie del suo popolo, che contenevano le Sacre Scritture di Saggezza e Gentilezza. Usa il tuo arco e una varietà di potenziamenti per sconfiggere i nemici in questo gioco retrò ricco di azione.