Heroes of Hammerwatch - Ultimate Edition
È arrivato l'action RPG rogue-like Heroes of Hammerwatch con tutti i suoi DLC! Affronta orde infinite di nemici, trappole, enigmi, segreti e ottieni grossi bottini! Fatti strada attraverso livelli generati proceduralmente e raggiungi la vetta della Guglia Maledetta. Usa vari potenziamenti per migliorare i tuoi eroi e aiutarli nella tua missione. Puoi portarli anche nelle partite dei tuoi amici! CARATTERISTICHE: - Livelli generati proceduralmente saranno una nuova sfida a ogni tentativo. - Progressione persistente: i tuoi eroi mantengono l'esperienza ottenuta in ogni tentativo, diventando più potenti ogni volta che aumentano di livello. - Coop online: gioca insieme a un massimo di 3 amici con questa modalità! - Miglioramenti della città: rinnova 10 edifici diversi per garantire vari miglioramenti ai tuoi eroi. - 9 classi differenti: ognuna con statistiche, abilità e stili di gioco unici. - Oltre 100 oggetti unici con vari livelli di rarità. - Include tutti i DLC: Witch Hunter, Pyramid of Prophecy e Moon Temple. Con tante abilità, oggetti e aree da esplorare in più, 2 nuove modalità di gioco, 2 nuove classi e molto altro! - Nuova partita+: preparati per una vera e propria impresa. Anche se dovessi riuscire a vincere, la sfida non finisce mai!