Graveyard Keeper: Last Journey Edition
Graveyard Keeper è la simulazione di gestione di un cimitero medievale più folle dell'anno. Costruisci e gestisci il tuo cimitero personale trovando delle scorciatoie per tagliare i costi, espandendoti nel mondo dell'intrattenimento con eventi come il festival del rogo delle streghe e scoraggiando gli abitanti dei villaggi vicini a frequentare la chiesa. Questo è un gioco che parla di capitalismo e di come si debba fare tutto ciò che deve essere fatto in nome del business. Preparati ad affrontare feroci dilemmi etici. Davvero vuoi spendere dei soldi per acquistare la carne per gli hot dog per il festival quando hai già a disposizione tutto quello che ti serve? Raccogli risorse preziose e crea nuovi oggetti. Espandi il tuo cimitero per trasformarlo in un business fiorente, vai avanti e raccogli le risorse preziose sparse nelle aree circostanti e scopri tutto quello che questa terra è in grado di offrire. Stabilisci alleanze commerciali. Questi cadaveri non hanno bisogno di tutto questo sangue, giusto? Allora perché non venderlo a qualcuno che può farne buon uso. Lo stesso vale per le diverse parti del corpo. Ehi, quando si ricicla bisogna essere efficienti! Esplora misteriosi dungeon. Nessun gioco medievale può farne a meno. Viaggia verso l'ignoto alla ricerca di nuovi utili ingredienti che potrebbero o non potrebbero avvelenare gli abitanti dei villaggi vicini. È il capitalismo, bellezza.