Better Save Soul
Nessuno è senza peccato: quello che insegna il Vescovo della città è vero, ma chi ha detto che questi peccati non possano essere redenti? Aiuta il tuo nuovo amico Eurico a realizzare il suo sogno e rimuovi i frammenti di peccato presenti nella sua anima. In cambio, lui condividerà con te un libro che illustra una nuova tecnologia in grado di controllare la creazione globale dei laboratori zombi... Fin dove ti spingerai per ottenerlo?