FANTASIAN Neo Dimension
Il padre di FINAL FANTASY Hironobu Sakaguchi e il celebre compositore Nobuo Uematsu tornano per offrirci un GdR dalla storia originale. La mechteria, un'infezione meccanica letale che ruba le emozioni e le vite delle persone, si sta lentamente diffondendo in tutto il mondo. Il protagonista Leo si sveglia con un solo ricordo rimasto in una strana terra piena di macchine. Il mondo umano, minacciato dalla mechteria... un mondo delle macchine pieno di misteri... e le dimensioni nascoste che celano. Usando il Warp Device che trova, Leo dovrà attraversare le dimensioni per recuperare i suoi ricordi perduti e salvare il mondo dall'infezione di mechteria. ■Bonus di prenotazione Prenota subito per ricevere il seguente oggetto di gioco. ・Gioiello - "Vibran Secret Stone" La Vibran Secret Stone è un gioiello che incrementa l'esperienza guadagnata in battaglia dal personaggio che la equipaggia. *L'oggetto può essere ottenuto prenotando il gioco e non sarà incluso negli acquisti effettuati alla data di uscita o successivamente. *La prenotazione è disponibile fino al 4 dicembre 2024. *Per ricevere l'oggetto di gioco è necessaria una connessione a Internet. *L'oggetto sarà automaticamente aggiunto al menu "Equipaggiamento" dopo l'avvio del gioco. *L'oggetto può essere ottenuto anche avanzando nel gioco. *L'oggetto di gioco potrebbe essere messo in vendita o distribuito in seguito.