Extremely Powerful Capybaras
Affronta la sfida da solo oppure gioca in modalità multigiocatore locale con un massimo di 3 amici! fatti strada tra orde di nemici, raccogli armi e abilità potentissime e sguinzaglia il capibara che c’è in te in questo frenetico paradiso di proiettili carico di azione! Extremely Powerful Capybaras presenta molteplici livelli elettrizzanti, nemici esilaranti (e letali) e l'azione ti terrà impegnato per molto tempo con sfide di difficoltà epiche e modificatori che renderanno ogni partita una giostra di emozioni! - Scatena il potere dei capibara con una vasta gamma di eroi capibara, tra cui il potente Guerriero, il melodioso Bardo e molti altri! - Muoviti, schiva e scegli attentamente i tuoi potenziamenti! - Affronta la sfida da solo oppure gioca in modalità multigiocatore locale con un massimo di 3 amici! - Ogni partita è unica, con abilità e poteri passivi casuali. Padroneggia le combo per diventare Estremamente Potente! - Guadagna Capy-Monete dalle tue partite e usale per potenziare le abilità che aumenteranno il capy-caos! - Ma non è tutto un susseguirsi di attività frenetiche: concediti un po’ di relax nelle sorgenti termali prima di iniziare la corsa e goditi la calma prima della tempesta!