Escape Room Bundle
Questo pacchetto include tre giochi di escape room: *Palindrome Syndrome: Escape Room *Tested on Humans: Escape Room *Between Time: Escape Room PALINDROME SYNDROME: ESCAPE ROOM You wake up in a spaceship with no memories. In this escape room with a sci-fi setting you will have to investigate your past solving different puzzles. Will you escape? TESTED ON HUMANS: ESCAPE ROOM Tu sei la cavia. In questa escape room dall'ambiente oscuro, devi risolvere vari enigmi per fuggire dal centro di ricerca in cui sei intrappolato. BETWEEN TIME: ESCAPE ROOM Stai per rubare una macchina del tempo. In questa escape room, devi viaggiare nel tempo, esplorare luoghi misteriosi e risolvere enigmi per ottenere tesori indicibili.