Eastward
Prossima fermata... Eastward! Scappa dalle grinfie tiranniche della società sotterranea di Potcrock Isle e unisciti all'improbabile coppia di Eastward in un'entusiasmante avventura nelle terre di superficie! Scopri insediamenti belli quanto bizzarri e stringi nuove amicizie mentre viaggi per il mondo in ferrovia. Combina le abilità di John e Sam per risolvere enigmi nei dungeon, abbattere insoliti nemici e sopravvivere al mortale miasma. Riuscirai a scoprire la verità che si cela dietro i poteri mistici di Sam e a riportare l'armonia nelle terre desolate di Eastward?