Dagon: Complete Edition
"Sto scrivendo questo sotto un notevole sforzo mentale, poiché entro stasera non ci sarò più." Esplora le opere uniche di H. P. Lovecraft attraverso le storie interattive di Dagon: Complete Edition, una straordinaria raccolta che descrive gli orrori che si insinuano sotto le onde, che si insinua nelle menti deliranti e molto altro. Dagon: Complete Edition include Dagon: di H. P. Lovecraft: mettiti nei panni di un ex ufficiale di una nave della prima guerra mondiale e vivi la storia che gli ha distrutto la sanità mentale Dagon – The Railway Horror DLC: immergiti nella mente dello scrittore e scopri cosa ha infestato i suoi sogni (basato sul vero incubo di Lovecraft) Dagon – The Little Glass Bottle DLC: vivi una storia di caccia al tesoro scritta dall'autore quando aveva solo 7 anni Dagon – What The Moon Brings DLC: entra in un mondo onirico e immergiti nell'orrore cosmico dietro il muro del sonno Immergiti nell'orrore soprannaturale dell'ignoto con Dagon: Complete Edition... ...se la tua mente riesce a sopportarlo.