Crusader Kings III: Royal Edition
Governa il tuo regno con stile con Crusader Kings III: Royal Edition, che contiene il gioco di base e il pacchetto di abbigliamento Fashion of the Abbasid Court. Riceverai anche, al loro rilascio, il flavor pack Northern Lords e l'espansione Royal Court in arrivo, oltre a un flavor pack non ancora annunciato. Se già possiedi Crusader Kings III, puoi acquistare i contenuti aggiuntivi separatamente o con l'Expansion Pass. Crusader Kings III: Finalmente su console, puoi vivere la vita di un sovrano medievale nel premiato gioco di ruolo strategico di Paradox Development Studio: Crusader Kings III! Prendi le redini di una famiglia della nobiltà medievale, e fai in modo che il suo potere e la sua reputazione crescano nel corso delle generazioni. Quando un sovrano muore, viene sostituito da un erede che può avere abilità o interessi molto diversi, costringendoti così ad adattare di volta in volta i tuoi piani a lungo termine. Vesti i panni di un maestro del campo di battaglia che annienta i nemici o gioca il ruolo di un astuto cercatore di segreti, che trama e ricorre ai veleni per portare a termine gli incarichi: fa tutto parte dello stesso gioco. Combina matrimoni, difendi la fede e fonda nuovi imperi in questo classico moderno, diverso da qualsiasi altro titolo strategico che tu abbia mai giocato su console.