Crusader Kings III: Legends of the Dead
A cosa servono grandi imprese e gesta eroiche se nessuno ne parla dopo la tua dipartita? Un'eredità regale è utile, dopo tutto, solo se può fornire protezione e legittimità a coloro che verranno dopo di te. Continua a vivere nella memoria dei tuoi sudditi e dei tuoi rivali in Legends of the Dead, un'espansione principale per Crusader Kings III. Crusader Kings III: Legends of the Dead aggiunge un nuovo gameplay eroico, così potrai alimentare le fiamme della tua fama fino a trasformarle in un imponente falò. -Leggende: commissiona un'epica narrazione della storia della tua famiglia o crea la tua reputazione eroica attraverso grandi gesta. Promuovi questa leggenda, in lungo e in largo, e scopri come le storie del passato si ripercuotono nei secoli e aggiungono ulteriore gloria a dinastie leggendarie. -Stile di gioco leggendario: sfrutta il tuo status di leggenda vivente attraverso nuove decisioni e azioni per mantenere vive le storie della tua famiglia nelle menti del continente, rafforzando così la legittimità del tuo governo e favorendo ulteriori scelte. -Edifici leggendari: la tua reputazione leggendaria ti dà accesso a nuovi edifici d'élite, che cementano la tua eredità per le generazioni future. -Banchetti leggendari: poeti e bardi arricchiranno i tuoi festeggiamenti con canti e odi alla tua grandezza, ispirando i tuoi ospiti a diffondere la storia della tua leggendaria generosità. -Cronisti di corte: assumi uno storico ufficiale per far conoscere i grandi successi della tua dinastia, oppure usa i tuoi poeti e musici per trasformare le tue imprese in arte. -Due nuove eredità: una nuova eredità dinastica eroica per gli eredi di personaggi leggendari, che utilizza le grandi gesta degli antenati per giustificare le rivendicazioni del lontano passato, e un'eredità di legittimità che promuove i membri della tua dinastia come veri sovrani del regno. -Malattia e lutto: nuove malattie come il flusso di sangue, il morbillo e il fuoco sacro possono devastare la tua corte, ma puoi onorare i tuoi cari defunti con dignitosi riti funebri, secondo la tua fede. -La morte nera: il più grande flagello del Medioevo colpisce nobili e popolani indistintamente, trasformando radicalmente l'ambiente politico e sociale. Prepara il tuo regno e la tua anima, perché la peste dilagante potrebbe essere il nemico più forte che dovrai affrontare. -Nuovi contenuti grafici: sia la vita che la morte ricevono nuova energia grazie al celebre stile artistico apprezzato dai fan di Crusader Kings III. Un'esclusiva tavola delle mappe tutta nuova, nuove varianti di abiti, modelli di unità e design delle tenute per un'atmosfera più immersiva.