Crusader Kings III: Chapter III
Scrivi nuove gloriose saghe di conquista militare e avventure romantiche con il Chapter III. Questo capitolo include due espansioni, un pacchetto eventi e un miglioramento estetico. Divertiti con nuove meccaniche, nuovi eventi e un nuovo tocco storico, che danno ancora più profondità a Crusader Kings III! Il Chapter III include: Couture of the Capets (disponibile immediatamente dopo l'acquisto del Chapter III) Scopri un mondo di opulenza con Couture of the Capets. Disponibile subito con l'acquisto del Chapter III, questo pacchetto di oggetti estetici introduce nuovi costumi e stili ispirati alla cultura reale francese dell'Alto Medioevo (XIII secolo). Legends of the Dead (in uscita il 18 novembre 2025) Trasformati in una figura leggendaria in questa espansione base, dove grandi imprese e un'efficace propaganda possono accrescere il potere della tua stirpe nei secoli. Plasma il corso della tua leggenda dinastica attraverso i cronisti di corte e usa la tua crescente reputazione per costruire un'eredità materiale duratura. Ma attenzione alla crescente minaccia in agguato da terre lontane, dove anche la "morte nera" sta creando la sua eredità leggendaria. Roads to Power (in uscita l'11 maggio 2026) La maestosità dell'impero bizantino è al centro della scena in questa espansione principale. Governa da Costantinopoli attraverso una nuova forma di governo amministrativo e sperimenta varianti di nuovi eventi e atmosfere a tema bizantino. Oppure, sii veramente audace e vivi una vita in cui la tua reputazione nobiliare non sia legata alla terra, vagando per la mappa come avventuriero a pagamento. Wandering Nobles (in uscita l'11 maggio 2026) Basato sul sistema di viaggio introdotto con Tours & Tournaments, questo pacchetto eventi introduce un nuovo stile di viaggio e nuovi modi e motivi per viaggiare, cioè incidenti e storie legati all'errare lontano dalla sicurezza della propria corte.