Crusader Kings III: Chapter II
Con il capitolo II il tuo regno vedrà gli ultimissimi add-on per Crusader Kings III, il pluripremiato gioco strategico di simulazione medievale di Paradox Interactive. Questo capitolo di nuovi contenuti include pacchetti grandi e piccoli ricchi di avventure per il tuo personaggio, nuove opportunità strategiche da sfruttare e tante occasioni per riscrivere la storia in cui è protagonista la tua dinastia. Il capitolo II include quanto segue. Elegance of the Empire (disponibile immediatamente dopo l'acquisto del capitolo II) Vesti i tuoi personaggi dell'Europa centrale con la più raffinata eleganza grazie a questo pacchetto di abbigliamento, riservato ai giocatori che possiedono il capitolo II di Crusader Kings III. Ispirato agli indumenti e agli abiti cerimoniali degli imperatori Enrico II e Cunegonda, questo pacchetto include nuovi abiti, corone e altri oggetti di quel periodo storico. Tours and Tournaments (rilascio: 18 novembre 2024) Partecipa a grandi avventure e attività. Fai un giro del regno per entrare in contatto con i tuoi vassalli. Organizza grandi tornei per dar sfoggio della tua ricchezza o della tua abilità militare. Stupisci rivali e amici con grandiosi matrimoni reali, ma non sottovalutare mai i complotti, perché niente è meglio di una festa per celare cattive intenzioni. Wards and Wardens (rilascio: 5 marzo 2025) In questo pacchetto nuovi eventi aggiungono profondità e possibilità di interazione alle sfide della crescita e dell'educazione dei bambini. Che si tratti di genitori, tutori o guardiani, le personalità di bambini e adulti possono scontrarsi, poiché i bambini testardi o determinati si ribellano agli insegnamenti dei più grandi. Ci vuole polso, tuttavia una guida severa ma giusta può creare un solido legame tra generazioni. Legacy of Persia (rilascio: 3 giugno 2025) Questo flavor pack prossimo all'uscita si concentra sulle lotte per il potere nelle terre tra l'Eufrate e l'Indo, quando il califfato abbaside intravede il declino del suo potere, E introduce nuove forme governative e religiose per evidenziare storia e cultura di questa dinamica regione.