Card Storm Idle (Xbox One)
Immergiti in un'entusiasmante esperienza incrementale che fonde la progressione in modalità idle con una strategia attiva. In Card Storm Idle, ogni clic e ogni scelta di carta ti avvicinano al potere assoluto. Inizia il tuo viaggio toccando i mostri per sconfiggerli e raccogliere oro. Usa il tuo bottino per sbloccare carte potenti e potenziare il tuo danno. Strategizza il tuo mazzo combinando Reliquie e Carte in archetipi unici adatti al tuo stile di gioco. Scegli carte attive per amplificare i tuoi clic o costruisci un mazzo idle che combatta per te mentre ti rilassi e osservi il caos che si scatena. Quando la sfida raggiunge il picco, attiva il sistema di Prestigio per azzerare i tuoi progressi, ma ottieni abilità permanenti che potenziano le tue future partite. Aumenta il livello delle tue carte, sblocca nuove sinergie e supera i tuoi limiti ancora e ancora. Quanto lontano può portarti il ​​tuo mazzo? Scatena la Card Storm sui tuoi nemici!