The Infectious Madness of Doctor Dekker
TU sei uno psichiatra che sta cercando di risolvere un omicidio mentre ti occupi degli strani pazienti del defunto dottor Dekker. Fai domande e raccogli le prove mentre scopri l'identità dell'omicida generata a caso e cerchi di capire il caos che è stato lasciato. The Infectious Madness of Doctor Dekker (La follia contagiosa del dottor Dekker) è un video full motion dell'omicidio misterioso lovecraftiano che offre ai giocatori piena libertà di interrogare i sospetti digitando le proprie domande o scegliendole da una lista preparata. Avranno anche domande per te, ma stai attento a quello che dici. Le tue parole determineranno il loro destino finale, e il tuo! FMV - Riprese video full motion 1600+ HD OMICIDA CASUALE - Scelto all'inizio del gioco per combattere gli spoiler. INSERIMENTO DI TESTO LIBERO - Chiedi ciò che vuoi, scrivi domande, frasi o solo parole chiave. DOMANDE SUGGERITE - Un sistema di domande aggiuntive ottimizzato per console. FINALI MULTIPLI - Scopri chi è stato e cosa è successo a te e ai tuoi pazienti... STORIE MULTIPLE - 6 sospetti principali e 5 missioni secondarie inc. John Guilor (contraddizione) INTERFACCIA UTENTE SEMPLICE - Visualizza prove, prendi appunti, guarda i replay e visualizza la cronologia delle tue domande.