Totally Normal Journey: The Interactive Musical
Hai mai desiderato avere una giornata normale? Questo gioco ti offrirà il più semplice dei giorni. Svolgi compiti normali come inseguire un mostro su Marte, bere bibite radioattive, uscire con un alieno o persino visitare Brooklyn! Ok, ammetto che l'ultimo è piuttosto selvaggio. In questo gioco prenderai il controllo di più personaggi in un film interattivo, ti verrà chiesto di fare scelte difficili come mangiare pollo o spaghetti! Le possibilità sono davvero infinite! Che cosa stai aspettando? Salta in questa avventura di base e fai il viaggio più normale della tua vita! Con 12 canzoni normali e un cast normale di personaggi, cosa potrebbe andare fuori dall'ordinario?