The FMV Bundle
Late Shift è un thriller poliziesco FMV ad alto rischio. Costretto ad una brutale rapina a Londra, devi scegliere la tua avventura in questa esperienza cinematografica interattiva con trame adattabili che portano ad una delle sette conclusioni. Le decisioni spettano a te. The Bunker è un gioco horror, psicologico e live-action interpretato da Adam Brown (Lo Hobbit) e Sarah Greene (Penny Dreadful) con il talento della scrittura dietro The Witcher, Broken Sword e Soma. The Infectious Madness of Doctor Dekker è un video full motion dell'omicidio misterioso lovecraftiano che offre ai giocatori piena libertà di interrogare i sospetti digitando le proprie domande o scegliendole da una lista preparata.