Dead Drop Studios LLCAzione e avventura
Si diceva sempre che i dinosauri sarebbero tornati, e il loro momento è arrivato! Vivi il ritorno del survival horror cooperativo online con una buona dose di dinosauri e zombi, poi preparati a immergerti nella storia delle serie Outbreak, Dinobreak e Railbreak in questa collezione ricca di giochi e DLC!