Carpathian Night Starring Bela Lugosi
Bela Lugosi torna nei panni del Principe Dracula in questo classico platform horrorvania! Fatti strada attraverso la campagna infestata dai mostri, schiva trappole e tranelli mortali, sconfiggi i comandanti di Dracula in combattimento singolo e scopri la storia segreta dei tuoi nemici mostruosi. La notte ti aspetta! Transilvania - 1451. La piaga dell'esercito di Dracula continua a diffondersi sui Carpazi, diventando più forte con ogni vittima che miete. Coloro che tentano di resistere vanno incontro a un destino peggiore della morte. Se Dracula non viene fermato, porterà la notte eterna nel mondo. Solo due campioni hanno risposto alla chiamata per portare la giustizia divina a Dracula e ai suoi scagnozzi. Abate Dorin, monaco guerriero e leader del Monastero di Kelemen, e Irina Dracul, vampira, piromante e antenata del Principe Dracula, si sono uniti per respingere l'Esercito dei Morti e dare la caccia al leggendario vampiro in persona. Zombi, vampiri, lupi mannari, fantasmi ed esseri demoniaci di ogni genere attendono tutti coloro che osano sconfinare nel dominio del loro padrone! Coloro che sopravvivono agli orrori del Passo del Borgo raggiungeranno i cancelli dell'antico Castello Dracula, dove inizierà il vero incubo! Carpathian Night è un omaggio ai platform a scorrimento laterale horror retrò e ai classici film sui mostri che li hanno ispirati. Fatti strada tra legioni di mostri iconici, evita trappole mortali, scopri la storia segreta dei tuoi nemici mostruosi e affronta il leggendario Signore dei Vampiri nella sua dimora ancestrale! Rispondi alla chiamata, potente cacciatore, e respingi la malvagità da dove è venuta! In collaborazione con Lugosi Enterprises, Tezcatek è onorata di portare Bela Lugosi nel mondo dei videogiochi per la prima volta in un'uscita con licenza ufficiale, in uno stile di gioco a lungo associato ai classici dell'horror.